Nuovo ingresso al MUSP: PAMA

Nuovo ingresso al MUSP: PAMA

E’ con piacere che  MUSP presenta l’ingresso di un nuovo socio all’interno del  Consorzio: PAMA. Fondata nel 1926, PAMA può vantare più di 80 anni di esperienza e know-how nel campo dell’alesatura e fresatura ed è oggi leader fra i costruttori di macchine utensili; la produzione avviene nei due stabilimenti del nord Italia (Rovereto e Brescia)  e tutti i componenti sono progettati, prodotti e testati internamente. Più dell’80% della produzione è attualmente esportata, principalmente in Cina, India, Russia, Germania e Stati Uniti: tutti paesi ampiamente supportati da una diffusa rete di strutture di vendita e di assistenza. 

Pama produce alesatrici-fresatrici a montante mobile, centri di alesatura e fresatura, centri di lavoro orizzontali, centri di lavoro verticali a portale mobile di grandi dimensioni.

Le macchine PAMA sono principalmente applicate nella produzione di grandi componenti per l’energia (turbine eoliche, a gas, a vapore), macchine per il movimento terra, stampi, meccanica generale (componenti meccanici e metallurgici), navale (motori diesel, turbine).

MUSP è particolarmente orgoglioso di avere adesso PAMA  tra i membri del nostro consorzio: benvenuta!

https://www.pama.it/it/alesatrici-fresatrici-centri-di-lavoro/1-0.html