Nuovo Ingresso al MUSP: Amada Engineering Europe

Nuovo Ingresso al MUSP: Amada Engineering Europe

E’ con piacere che  MUSP presenta l’ingresso di un nuovo socio all’interno del  Consorzio: Amada Engineering Europe.

Amada è leader mondiale nel settore delle Macchine Utensili con oltre 6000 dipendenti presente praticamente in ogni parte del mondo con siti produttivi o organizzazioni di vendita. AMADA ha scelto però l'Italia e, in particolare Piacenza, per installarvi un'unità dedicata esclusivamente alla progettazione e realizzazione di sistemi automatici, nel settore piegatura lamiere, da realizzare per esigenze specifiche dei propri clienti in tutta Europa.

Questo gruppo, denominato AEE per Amada Engineering Europe sarà quindi l’unico punto di riferimento in tutta Europa per le attività di engineering con soluzioni integrata di Hardware, Software e Service.

AMADA ha quindi scelto la nostra area per installarvi  la più prestigiosa delle sue unità di progetto situata fuori dal Giappone. In un periodo nel quale si discute sulla carenza di "attrattività" dell’Italia per le industrie estere è quindi con grande piacere che registriamo la decisione AMADA e, come responsabili del MUSP, siamo particolarmente orgogliosi di avere adesso il centro AEE di PC dell’AMADA tra i membri del nostro consorzio: benvenuta AMADA!