MUSP partecipa ad Innovazionepiù

MUSP partecipa ad Innovazionepiù

Anche Consorzio MUSP tra i relatori del convegno Innovazionepiù che si terrà on line dall' 8 al 10 novembre 2022. L'intervento del Prof. Michele Monno sulla “Digitalizzazione per il manifatturiero: una prospettiva di crescita per le PMI” sarà martedì 8 novembre alle ore12 all'interno della sessione "Aziende manifatturiere e poli di ricerca: una partnership necessaria".

Il processo di digitalizzazione della società è a un punto di svolta epocale. Da un lato, la risposta alla crisi pandemica offre – grazie anche a ingenti finanziamenti – opportunità uniche per trasformare il mondo del lavoro, i servizi e il rapporto tra cittadini/clienti e le organizzazioni pubbliche e private.

Dall’altro, l’indifferibilità delle misure per la sostenibilità ambientale, le possibili conseguenze degli abusi della tecnologia e le incertezze legate alla situazione internazionale rappresentano nodi che il mondo del digitale è tenuto a sciogliere. Il convegno digitale Innovazionepiù chiama docenti, ricercatori, rappresentanti delle istituzioni ed esperti di digitale a esplorare le principali tendenze e tecnologie innovative per fornire al top management e ai leader digitali delle aziende italiane una mappa per tracciare la rotta nel futuro prossimo e in quello remoto.

Registrazione gratuita al seguente link:  https://www.innovazionepiu.it/register/