La MUSP Bike è stata consegnata al Presidente della Regione Limousin

La MUSP Bike è stata consegnata al Presidente della Regione Limousin

Il prototipo di bicicletta innovativa realizzato presso il laboratorio MUSP per la finale europea di Enterprise Business Game 2011 è stato consegnato al Presidente della Regione Limousin, dove risiedono le vincitrici della competizione, nel corso di una missione imprenditoriale organizzata da CNA Piacenza, alla quale per il MUSP ha partecipato l'ing. Lisa Concari, ricercatrice dell'area i-MUSP.

La trasferta in Francia si è svolta dal 4 al 7 ottobre scorsi ed è stata l'occasione per visitare, oltre ai rappresentanti della Giunta regionale, anche alcune realtà aziendali della zona.

La MUSP Bike è stata prima presentata alla sede del Consiglio Regionale del Limousin a Limoges e consegnata ufficialmente al presidente Jean-Paul Denanot durante una cerimonia al Palazzo Regionale di Limoges.

Il giorno seguente, invece, la presentazione del prototipo si è tenuta presso la Camera di Commercio di Brive-La-Gaillarde, dove ha sede la business school frequentata dalle tre studentesse vincitrici del concorso.